CapriNews online

In edicola il numero 7 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

E’ in distribuzione gratuita da sabato 23 marzo nelle edicole dell’isola il settimo numero di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl diretto da Costantino Federico.

“Election day il 26 maggio”: questo il titolo di copertina dedicato alle imminenti elezioni amministrative. Altro argomento in primo piano la (mala) sanità: elicottero di nuovo fermo per avaria, il calvario di un paziente “sballottato” per quasi cinque ore con un infarto in corso.

“Prima i Capresi”: è il tema affrontato da Catilina a pagina 2.

Il desiderio di appartenere e cambiare, l’importanza di ripartire dal territorio: ne parla Venere nella sua rubrica dal titolo “Dov’eravamo rimasti?”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra le numerose notizie segnaliamo il toto-candidati in vista delle elezioni comunali, l’inchiesta sulle assunzioni al Porto Turistico che vede tre indagati, l’incontro promosso da “Capriamoci” su tutela ambientale e sicurezza in mare, l’evento su valori e finanza dedicato ai clienti Private Fineco dell’isola, i bimbi protagonisti di una giornata green con guanti e sacchi della differenziata, il premio Maria Laura Di Pietro, il trofeo l’Amo di Capri

Buona lettura!