CapriNews online

In edicola il numero 18 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

E’ in distribuzione gratuita, da sabato 8 giugno, nelle edicole dell’isola, il numero 18 di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl.

“Benvenuto Christian! E’ nato un bebè al Capilupi, non accadeva da due anni”: è questo il titolo di copertina con il commento del dottor Paolo Falco da anni impegnato in prima linea per la “rinascita” dell’ospedale di Capri.

Voto di scambio e “commissionieri”: è il tema della pagina di Catilina.

Anche a Capri la vita non si ferma mai: ne parla Venere nella sua rubrica “Dov’eravamo rimasti?”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra gli articoli segnaliamo: nominata la Giunta e conferite le deleghe ad assessori e consiglieri, l’Ascom esprime disaccordo per l’evento internazionale Ferrari in Piazzetta ed è protagonista di un botta e risposta con l’ex sindaco Gianni De Martino, doppio arresto per droga, a Carlo Sicignano medaglia d’onore alla memoria, Anacapri festeggia la ricorrenza di Sant’Antonio, estorsioni del clan D’Alessandro a imprenditore di Capri, Ancelotti e De Laurentiis a Capri tra feste e calciomercato, la Gb Caprese si aggiudica la Coppa Disciplina.

Buona lettura!