Scrivi per cercare

CRONACA

La drammatica profezia della sensitiva Nikki: “Il Vesuvio esploderà e Capri sarà inondata nel 2020”. Credere alle sue parole? Assolutamente no

Condividi

La sensitiva delle star Nikki, molto conosciuta e seguita negli Stati Uniti d’America, ha rivelato le sue previsioni per il 2020 che sta per arrivare. Lo scenario prospettato è davvero allarmante. Secondo la sensitiva il nuovo anno sarà pieno di eventi drammatici sia per l’Italia che per il mondo. A suo dire ci saranno morti celebri, Casa Bianca in fiamme, una breve terza guerra mondiale, problemi di salute per il Papa.

Per quanto riguarda l’Italia Nikki ha previsto, tra le altre cose, incendi e rivolte a Roma ed un atto di terrorismo al Colosseo. Ma catastrofiche sono, in particolare, le previsioni per la città di Napoli che sarà colpita da un terremoto fortissimo e dall’eruzione del Vesuvio mentre l’isola di Capri sarà inondata e finirà sott’acqua.

Anche Venezia – sempre secondo Nikki – avrà la sua dose di sfortuna, finendo di nuovo sommersa dall’acqua alta in un evento che causerà “milioni di dollari di danni”. Per Milano, invece, parla di una chiesa che potrebbe crollare.

E, per chiudere in bellezza, la Toscana potrebbe essere colpita da un terremoto.

C’è da precisare che la sensitiva Nikki difficilmente azzecca le sue previsioni. In considerazione di quel che ha detto sulle nostre città, siamo sicuri che avrà preso un enorme granchio. Credere alle sue parole quindi? Assolutamente no!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.