Scrivi per cercare

CRONACA

Il Centro Operativo Comunale Protezione Civile di Anacapri: “A chi è in quarantena vietati contatti con l’esterno comprese visite di parenti e amici, sanzioni penali per i trasgressori”

Condividi

“Si rammenta a tutti i destinatari di isolamento fiduciario domiciliare che è vietato qualsiasi contatto con l’esterno compreso visite di amici e parenti, come previsto dalla normativa vigente. La spesa dovrà essere consegnata fuori della casa o dall’appartamento senza contatto alcuno”. E’ quanto comunica il Centro Operativo Comunale (C.O.C.) Protezione Civile del Comune di Anacapri. “Si rammenta, inoltre, che per i trasgressori sono previsti provvedimenti a carattere penale configurandosi la violazione dell’art. 650 del c.p., anche alla luce dell’intensificarsi dei controlli da parte di tutte le Forze dell’Ordine”.
Intanto, attraverso una nuova ordinanza firmata oggi dal sindaco di Anacapri Alessandro Scoppa per la piena attuazione delle misure governative contro il coronavirus, è stato disposto di ridurre al massimo la presenza sull’isola dei dipendenti della società Anacapri Servizi non residenti, di ridurre al massimo il loro contatto con la popolazione residente e laddove indispensabile di attivare tutte le procedure di assunzione di personale residente sull’isola di Capri.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.