Scrivi per cercare

CRONACA

Primo caso di coronavirus sull’isola di Capri, positivo un uomo di Anacapri. Il sindaco: “Il nostro concittadino è in isolamento, invito tutti a rispettare la privacy”

Condividi

 

Primo caso di coronavirus sull’isola di Capri. Contagiato un cittadino di Anacapri. L’esito positivo del tampone si è appreso in serata. A comunicarlo ufficialmente è stato il Sindaco, Alessandro Scoppa.

“Devo informarvi – ha detto il Sindaco in un messaggio agli anacapresi – che il tampone di un nostro concittadino, che lavorava attualmente fuori isola, e’ risultato positivo al Covid-19. Tengo a precisare che all’atto del rientro, lo scorso 16 marzo, ha comunicato che avrebbe osservato il periodo di isolamento fiduciario e che sia nel tragitto fatto per rientrare ad Anacapri che durante il citato isolamento, ha seguito tutte le norme di sicurezza previste dalle vigenti normative, infatti, in tale periodo, non ha avuto contatti con nessuno! I sintomi sono solo gusto e olfatto inibiti e non ha complicanze respiratorie. Il soggetto è in continuo contatto con chi di competenza. Questa notizia, non fa altro che rafforzare il concetto che solo seguendo le indicazioni comunali, regionali e statali si potrà superare questo grave periodo! Vi ribadisco quindi che dovete stare a casa e uscire solo se strettamente necessario. Vi invito, infine a rispettare la privacy della persona interessata”, ha concluso Scoppa.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.