Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Consegne a domicilio dal 27 aprile, l’isola si prepara per questa novità. Nasce la pagina instagram CapriFastDelivery

Condividi

Come saranno organizzate le consegne a domicilio a Capri e ad Anacapri? Quali attività garantiranno il food delivery a partire dal 27 aprile? Bar, pasticcerie, ristoranti, pub, pizzerie stanno valutando in queste ore se e come dare il via a un servizio che, se nelle grandi città è diffuso da tempo, per l’isola rappresenta invece per la stragrande maggioranza un’assoluta novità e presenta numerose difficoltà.

A fornire un importante aiuto è la pagina instagram CapriFastDelivery, aperta da poche ore da alcuni giovani dell’isola.

“Abbiamo voluto dare una carica di positività alle aziende – affermano i promotori – che in questo momento così tragico decidono di aprire le loro attività per soddisfare le esigenze dei loro clienti”.

CapriFastDelivery, che nasce senza scopo di lucro, “suddivide – continuano gli ideatori – le aziende di Capri e Anacapri, allegando tutte le info necessarie per evitare caos e dare maggiore chiarezza tenendo conto delle normative. In una tabella inseriremo le giornate di festa di ogni azienda per permettere alle persone di stare aggiornati H24”.

“Noi – spiegano – siamo nati come informatore del popolo, con la voglia di dare un supporto morale e una carica di positività alle aziende che hanno intenzione di aprire. Come? Abbiamo contattato tutte le aziende di Capri che vorranno offrire un servizio di delivery. Entro domenica sera avremo un quadro chiaro della situazione. Divideremo i locali tra Anacapri e Capri e per tipologia di categoria. Avremo un filo diretto con i clienti e cercheremo di fornire un aiuto a tutti affinché ci sia meno caos possibile”.

Qui il link alla pagina Instagram: https://www.instagram.com/caprifastdelivery/

 

 

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.