Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Raccolti in una pagina tutti i video Capri Suite, lo spettacolo messo in scena da Riccardo Pecoraro e Serena Vinaccia con Salvatore Di Fede

Condividi

Il 12 dicembre 2019 Riccardo Pecoraro e Serena Vinaccia con Salvatore Di Fede, voce recitante, misero in scena a Napoli, nel piccolo ma prezioso Teatro Arca’s, Capri Suite. Una formazione molto essenziale ma solidissima. Con la speranza e la certezza che Capri torni presto a quei ritmi stagionali – pure esagerati – descritti dall’opera, gli artisti hanno raccolto tutti i video di quello spettacolo in una pagina del Blog il Cielo di Capri di Riccardo Pecoraro.

“Inverno, Primavera, Estate, Autunno. Un’alternanza di colori e di atmosfere differenti si succedono e vestono Capri delle più disparate suggestioni.  (…)  È la Capri portata in musica da Riccardo Pecoraro nell’opera Capri Suite. Le quattro stagioni isolane, il racconto di un’isola guardata con gli occhi talvolta disincantati e talvolta poetici di un cantautore che ama la terra dove è nato e dove vive da sempre. Nove canzoni su ritmi che affondano le radici nella world music e che narrano, con tanta poesia e un po’ di ironia, Capri nelle sue realtà stagionali.” (Rossella Funghi).

QUI LA PAGINA DEL BLOG: http://ilcielodicapri.blogspot.com/2019/12/capri-suite-napoli.html

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.