Scrivi per cercare

CRONACA

Lavori in via Roma e via Provinciale Marina Grande, disposta la chiusura parziale al traffico veicolare. Ecco l’ordinanza con giorni e orari di interdizione

Condividi

Chiusura parziale al traffico veicolare di alcune strade di Capri per consentire il completamento dei lavori di adeguamento della rete idrica ed elettrica comunale, effettuati dalla ditta M.B. Costruzioni per conto della Gori e della Sippic. Come ultimo atto occorre procedere all’esecuzione della fresatura stradale e alla ripavimentazione.

Un’ordinanza del Comune di Capri prevede che dalle ore 22,00 di lunedi 13 luglio e fino alle ore 08,00 del giorno successivo, per permettere la fresatura in sicurezza delle seguenti strade, via Roma, il tratto compreso tra via Castiglione e Piazzale Europa, a seguire via Provinciale Marina Grande, altezza cimitero, fino all’incrocio con via Veruotto ed infine dalla fermata di San Costanzo fino all’incrocio con scala San Costanzo, la circolazione stradale sarà interdetta parzialmente al traffico veicolare e si procederà a senso unico alternato.

Dalle ore 06,30 di mercoledi 15 luglio e fino alle ore 10,00, per permettere la posa in opera dell’asfalto, in completa sicurezza delle seguenti strade, via Roma, il tratto compreso tra via Castiglione e Piazzale Europa ed a seguire via Provinciale Marina Grande dalla fermata di San Costanzo fino all’incrocio con scala San Costanzo, la circolazione stradale sarà interdetta parzialmente al traffico veicolare e si procederà a senso unico alternato.

Dalle ore 05,30 di giovedi 16 luglio e fino alle ore 09,00 per permettere la posa in opera dell’asfalto, in completa sicurezza, della via Provinciale Marina Grande, altezza cimitero, fino all’incrocio con via Veruotto, la circolazione stradale sarà interdetta parzialmente al traffico veicolare e si procederà a senso unico alternato.

Per alcuni periodi dell’arco temporale predetto, per garantire la pubblica e privata incolumità, il traffico potrebbe essere totalmente chiuso.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.