Scrivi per cercare

POLITICA

La consigliera Esposito: “Ancora nessuno a Capri ha ricevuto il bonus di 300 euro promesso dall’Amministrazione, ho chiesto con urgenza copia di tutti gli atti”

Condividi

In merito al contributo “una tantum” di 300 euro per i lavoratori stagionali esclusi dai bonus statali e regionali, il consigliere di Capri Vera, Melania Esposito, ha chiesto di prendere visione con urgenza degli atti amministrativi della Città di Capri.

Nello specifico il consigliere Esposito ha richiesto la graduatoria con relativa istruttoria di valutazione delle singole istanze allegata alla determina dirigenziale n. 292 del 11.06.2020 ed i provvedimenti di liquidazione n. 472, n. 475 e n. 510 con i relativi elenchi.

“Per ovvie ragioni di riservatezza nella pubblicazione all’Albo Pretorio non sono state allegate le relative graduatorie di assegnazione – scrive Melania Esposito – a tutt’oggi, nonostante l’adozione di ben tre determine di liquidazione nessun richiedente ha ricevuto il contributo previsto né, tanto meno e ancor più grave, nessun richiedente ha ricevuto comunicazione sul diritto all’assegnazione o sull’esclusione dal beneficio. Tale stato di fatto non consente, soprattutto ad eventuali esclusi dal beneficio, di conoscere le motivazione dell’esclusione, né risulta attivata alcuna procedura di supporto istruttorio per integrare eventualmente l’istanza. Numerosi richiedenti sono in attesa dell’accredito del contributo o, almeno, di conoscere l’esito della propria istanza, presentata ormai da oltre due mesi e istruita praticamente da altrettanto tempo. Vanno date risposte”.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.