Scrivi per cercare

SPORT

Napoli chiama, Castel di Sangro risponde. Su TeleCapri e su TelecapriSport in diretta il ritiro degli azzurri

Condividi

La squadra e tutto lo staff del Napoli calcio vanno in ritiro a Castel di Sangro e TeleCapri c’è. Inizia così quest’altra avventura che vede la redazione sportiva di TCS-TeleCapriSport seguire passo dopo passo tutto il periodo di preparazione degli azzurri in vista della nuova stagione del campionato di calcio di Serie A. Inviati sul posto saranno Dario Sarnataro e Cinzia Profita, coadiuvati da Vincenzo Mele e Antonello Gallo dalla redazione centrale di Napoli. Dal prossimo 24 agosto verranno seguite in diretta su TCS-TeleCapriSport (canale 74 sul digitale terrestre) le conferenze stampa, le sintesi delle partite amichevoli, arricchite da servizi, interviste, rumors e tutte le novità che riguardano la squadra che quest’anno tinge d’azzurro la splendida località di montagna abruzzese.

Finestre informative saranno presentate tutti i giorni in diretta su TeleCapri (canale 19 sul digitale terrestre) alle ore 13:50, alle 18:45 (all’interno della trasmissione “Accade Oggi”) e alle 20:50.

 “Come ogni anno non poteva mancare l’impegno di TeleCapri, in stretta collaborazione con la redazione di TCS-TeleCapriSportsottolinea Costantino Federico editore di TeleCapri – nel seguire il Napoli in ritiro, per la gioia di tanti tifosi che comodamente da casa, in diretta e gratuitamente, potranno vedere i propri beniamini e conoscere tutte le notizie e gli aggiornamenti che riguardano la preparazione della propria squadra del cuore per un campionato che si prospetta avvincente, e che la nostra redazione seguirà per tutta la prossima stagione”.

Nel caso TeleCapri e TCS-TeleCapriSport non fossero visibili rispettivamente sul canale N. 19 e 74 del telecomando in Campania è necessario effettuare una risintonizzazione del Tv/Decoder.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.