Scrivi per cercare

POLITICA

Elezioni regionali, tour a Capri di Pasquale Errico e Rosa Capuozzo: “Più fondi e più risorse per il turismo”

Condividi

Tour elettorale sull’isola di Capri questa mattina per Rosa Capuozzo e Pasquale Errico, candidati della Lega alle elezioni regionali del 20 e del 21 settembre in Campania. Rosa Capuozzo, avvocato, è la combattiva ex sindaco di Quarto; Pasquale Errico è un servitore dello Stato di lunga esperienza, alto funzionario di polizia ed ex Questore di Salerno, oltre che storico habitué di Capri. Ad accompagnare i due candidati a Capri negli incontri con i cittadini e con i rappresentanti delle autorità locali è stata Alessia Giangrasso.

“Con il nostro governo porremo più attenzioni a problematiche come la sicurezza stradale, soprattutto su Capri che vive di turismo essendo una perla non solo della nostra regione, ma dell’Italia tutta. Capri non dovrà essere più solo palcoscenico di passerelle politiche fini a se stesse”, hanno dichiarato i due esponenti della Lega, lista a sostegno del candidato governatore Stefano Caldoro.

“Il mio impegno, così come ho sempre sostenuto, sarà quello – ha detto Rosa Capuozzo – di recepire sempre più fondi dall’Europa visto che ne abbiamo a disposizione ed i cittadini italiani pagano tanto di propria tasca. L’obiettivo di aumentare i fondi è proprio quello di risolvere problemi che le altre amministrazioni hanno dimenticato”.

“Il turismo è altro punto fondamentale del programma. Abbiamo una regione ricchissima in termini di cultura e bellezza, non possiamo più permetterci di restare a guardare solo una bella cartolina, ma bensì dobbiamo operare nella direzione di incrementare i visitatori magari proprio collaborando con gli addetti del settore e di conseguenza dare anche uno sbocco occupazionale di cui la nostra regione ne ha veramente tanto bisogno.
La politica terrorizzante di De Luca, durante tutto il periodo estivo, non ha fatto altro che spingere i turisti verso altre mete.
E tutto questo ha creato un forte salasso economico alle attività ricettive della nostra Campania, special modo nelle località più ambite, una tra tante la bellissima isola di Capri”, hanno concluso Errico e Capuozzo, che hanno incontrato operatori e dipendenti del comparto turistico e del settore commercio completamente abbandonati dalla Regione.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.