CapriNews online

Si rinnovano il 25 ottobre le cariche sociali dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Isola di Capri

Pasquale Cerrotta, presidente dell’Associazione Nazionale Marinai d’Italia Gruppo M.B.V.M. Smg Mn. Salvatore Galasso Isola di Capri, porta a conoscenza dei soci che domenica 25 ottobre dalle ore 09,00 alle 12,00 e dalle 15,00 alle 18,00, presso la sede in Via Cristoforo Colombo 41 Largo Fontana a Marina Grande, ci saranno le votazioni per eleggere il nuovo Consiglio Direttivo del Gruppo, il Collegio dei Sindaci e il Rappresentante dei Soci Aderenti.

Il presidente invita i soci a candidarsi per le cariche sociali, mettendosi in contatto con i soci del Direttivo, inoltre ricorda che alcuni soci non hanno ancora versato la quota sociale per l’anno 2019 e 2020 e quindi invita a provvedere in quanto i morosi verranno cancellati.

Nella sede saranno rispettate tutte le ordinanze emanate dal Consiglio dei ministri, dalla Regione Campania e dalla Citta di Capri per prevenire contagi, per questo il presidente invita i soci a rispettare tutte le norme antiCovid, mascherina, distanziamento, disinfezione mani, assembramenti.