Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Il ricordo di Teresa Iaccarino attraverso i numerosi articoli pubblicati dai giornali

Condividi

Sono centinaia e centinaia gli attestati di cordoglio giunti alla redazione di Telecapri e di Telecaprinews per la scomparsa di Teresa Iaccarino, che ha davvero colpito tutti. Teresa, giornalista e presentatrice televisiva, era conosciutissima ovunque.

“Ho conosciuto Teresa – ci scrive Dario Scalabrini, ex amministratore di Ept Napoli – e ho potuto apprezzare la sua grande professionalità e la straordinaria disponibilità, sempre. Proprio in questi giorni, qualche anno fa, insieme all’amico Saverio Russo ed altri vostri colleghi, eravamo impegnati nelle dirette per il capodanno in Piazza Plebiscito. Un po’ di stress, qualche risata, un brindisi quasi di nascosto e tante soddisfazioni. Mi piace dire che Teresa è proprio una bella persona. La notizia della scomparsa mi ha colto di sorpresa. Grazie per questa possibilità di un caro e affettuoso saluto a Teresa e per fare le mie condoglianze ai suoi cari”.

Ecco un ricordo della cara Teresa attraverso i ritagli degli articoli pubblicati oggi dai quotidiani Il Mattino, Metropolis, il Roma, il Corriere del Mezzogiorno e La Repubblica.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.