Scrivi per cercare

CRONACA

Vaccini anti covid agli ultra-ottantenni dell’isola di Capri: tessera sanitaria provvisoria per chi ne fosse sprovvisto, convocazione tramite sms 24 ore prima

Condividi

L’isola di Capri si prepara alla campagna vaccinale contro il covid-19. I primi vaccini, riservati a coloro che superano gli 80 anni di età, verranno somministrati a Capri e ad Anacapri sabato 13 e domenica 14 febbraio.

Per la prenotazione del vaccini è obbligatorio l’inserimento in piattaforma https://adesionevaccinazioni.soresa.it/: è necessario il codice fiscale e il numero della tessera sanitaria (si trova sul retro della tessera sanitaria di plastica azzurra).

Chi fosse sprovvisto di tessera sanitaria recente può contattare tramite mail il distretto sanitario 73 di Capri all’indirizzo: direzione.ds73@aslnapoli1centro.it

Alla mail dovrà essere allegato un documento di identità. Sarà fornita, nel giro di poche ore, una tessera provvisoria che renderà possibile l’inserimento in piattaforma. La richiesta dovrà essere inviata entro le ore 15 di giovedì 11 febbraio.

La convocazione per i vaccini previsti alla popolazione ultraottantenne arriverà tramite sms 24 ore prima: venerdì arriverà la convocazione per sabato, mentre sabato arriverà la convocazione per domenica.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.