Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, weekend da incorniciare per le squadre capresi. In Prima Categoria Real Anacapri ok col Casamarciano, in Terza esordio vittorioso per la Germano Bladier

Condividi

Un finesettimana molto positivo per le squadre isolane impegnate nei campionati di calcio di Prima e Terza Categoria.

Finisce 3-2 la partita Real Anacapri-Casamarciano, valida quale sesta giornata del campionato di calcio di Prima Categoria, girone C. Al campo sportivo Damecuta girandola di emozioni: al 15′ gli ospiti sbloccano la gara con Napolitano, il pareggio dei padroni di casa arriva nel finale di primo tempo con Coppola. Ad inizio ripresa il Casamarciano torna in vantaggio con Sorrentino ma al 70′ l’Anacapri riesce a riequilibrare il risultato con un gol di Iovino. Poco dopo è Notari ad insaccare consegnando i tre punti all’Anacapri, ora terzo in classifica.

Nel campionato di Terza Categoria, esordio vittorioso per la matricola “Germano Bladier Caprese”, la nuovissima società costituita di recente da un gruppo di appassionati di sport dell’isola. La squadra, intitolata alla memoria del compianto allenatore caprese, ha inaugurato la stagione con un bel 3-2 contro Amstaff S.G. al campo Damecuta di Anacapri. A segno per gli isolani Tizzano, autore di una doppietta, e Mariella.

 

gori_banner


Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.