Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Si è spenta a Napoli Diana De Feo, moglie di Emilio Fede. Legatissima a Capri, trascorreva sempre lunghi periodi sull’isola ed era presenza fissa del Premio San Michele

Condividi

E’ morta quest’oggi Diana De Feo. Ex senatrice eletta nelle liste del Popolo della Libertà, giornalista, moglie dell’ex direttore del Tg4 Emilio Fede, si è spenta nella sua dimora napoletana, a Villa Lucia. Aveva compiuto 84 anni il 7 marzo scorso. Da tempo combatteva contro un male che non le ha dato tregua. Era la figlia di Italo De Feo, storico scrittore, giornalista e direttore della Rai. Lascia il marito Emilio Fede, attualmente a Milano dopo aver superato gravi problemi fisici, le figlie Simona e Sveva, i cinque nipoti e una pronipote.

Legatissima a Capri, dove si sposò una delle figlie, era felicissima quando si rifugiava nella sua villa di Anacapri insieme alla famiglia. L’immagine del suo profilo Facebook la ritrae sorridente a Marina Piccola con i Faraglioni a fare da sfondo, a conferma del suo amore verso l’isola. Era presenza fissa del Premio Capri San Michele, una cui sezione è dedicata proprio a Italo De Feo.

I funerali si terranno domani a Napoli nella chiesa di San Gennaro al Vomero.

 

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.