Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Serata caprese con tanti artisti ai Giardini d’Augusto organizzata dal mitico capitano della Lazio Pino Wilson in memoria di Costanzo Galasso “Scapicchione”: i proventi devoluti alla fondazione Telethon. Foto e video

Condividi

Tecnologia e musica insieme per la ricerca. “Capri d’autore” è stato il titolo della serata magica, svolta sulla terrazza dei Giardini d’Augusto, organizzata dal mitico capitano della Lazio dello scudetto (1974) Pino Wilson con la sua Asd Aquila 2, in sinergia con Netcom Group rappresentato da Massimo Puliani e Domenico Lanzo, con il supporto degli sponsor. La serata ad invito, patrocinata dal Comune di Capri, iniziata con un tecnology drink con tante bollicine e brindisi, è proseguita con un concerto con vista sui Faraglioni che ha visto l’esibizione, tra gli altri, di Tony Esposito, Lino Patriota, Giandomenico Anellino, Irina Arozarena, Vincenzo Capua e Alessio Puliani.

I proventi sono stati devoluti alla fondazione Telethon. Wilson ha voluto dedicare la serata alla memoria di Costanzo Galasso, “Scapicchione”, amico di vecchia data, prematuramente scomparso un anno e mezzo fa: alla figlia Aurora è stata consegnata una targa a ricordo dell’evento.

L’evento era già in programma la scorsa estate ma poi, a seguito della pandemia e dello stop a tutte le manifestazioni pubbliche, è stato rinviato a quest’anno nel rispetto comunque di qualsiasi regola anti assembramento, tanto che la serata prevedeva l’ingresso ad invito per un numero selezionato di ospiti. Gli organizzatori, dopo il successo di questa prima edizione, hanno fin da ora dato appuntamento al prossimo anno.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.