Scrivi per cercare

CRONACA

Incidente di Capri, parla il legale della famiglia Melillo: “Bisogna essere cauti sulle cause e attendere i risultati degli accertamenti tecnici”

Condividi

“Da una prima analisi sembra che Emanuele abbia tentato di accostare il veicolo che purtroppo è precipitato: potrebbero aver concorso al tragico evento avarie del veicolo o anche irregolarità delle barriere di contenimento stradali. Perciò bisogna essere cauti e attendere i risultati degli accertamenti tecnici”. Lo dichiara all’agenzia Ansa l’avvocato Giovanna Cacciapuoti, legale dei familiari di Emanuele Melillo, l’autista 33enne deceduto ieri nel grave incidente avvenuto a Capri che ha provocato anche il ferimento di 23 persone.

La penalista rappresenta la famiglia di Emanuele insieme con lo studio legale civilistico Giglio-Marangio. “È una tragedia immane, i familiari di Emanuele sono distrutti”, dice ancora Cacciapuoti che ha nominato come consulente per l’autopsia (il conferimento dell’incarico è previsto domani negli uffici della Procura, ndr) il medico legale Francesco Pacciolla. L’esame sarà poi eseguito presso il II Policlinico di Napoli. In merito alla dinamica e alle cause dell’evento, per l’avvocato Cacciapuoti, al momento “è prematuro e azzardato fare delle ipotesi, anche perché sono necessarie specifiche competenze tecniche per accertarle”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.