CapriNews online

Allerta della Protezione Civile della Campania per 24h di colore giallo, ondata di maltempo su tutta la Regione con precipitazioni diffuse e venti forti. Da mercoledì arriva il freddo invernale

 La Protezione civile della Regione Campania ha diramato un Avviso di ‘Allerta meteo’ con conseguente criticità idrogeologica di colore Giallo valevole a partire dalle 20 di lunedì 26 novembre e fino alla stessa ora di martedì 27 novembre sull’intero territorio regionale. In particolare, si legge in una nota, si prevedono ancora precipitazioni diffuse con rovesci o temporali anche di moderata intensità. Anche i venti saranno forti con possibili raffiche da Nord Ovest ed i temporali e tenderanno ad attenuarsi dal pomeriggio di domani. Possibili mareggiate lungo le coste esposte.

La protezione civile raccomanda alle autorità competenti di porre in essere le misure atte a prevenire e contrastare i fenomeni previsti sia in ordine al rischio idrogeologico che a quello derivante dalle sollecitazioni del vento.