Scrivi per cercare

EVENTI

Salta, per il secondo anno consecutivo, a causa delle restrizioni imposte dal Covid, la sagra della castagna ad Anacapri. Il comunicato degli “Amici di Cetrella”

Condividi

Salta, per il secondo anno consecutivo, a causa delle restrizioni imposte dal Covid, la sagra della castagna ad Anacapri. “Anche quest’anno dobbiamo rinunciare alla sagra della castagna, la tradizionale festa di fine ottobre organizzata dagli Amici di Cetrella”, fanno sapere in una nota gli organizzatori.
“Il comune senso di responsabilità che ci vede tutti ancora impegnati a contrastare il Covid-19, il subdolo nemico che ci auguriamo sia ai ‘titoli di coda’ del suo ciclo, consiglia attenzione e prudenza ed evitare occasioni nelle quali è problematico assicurare tutte le misure di sicurezza ancora necessarie in particolare nei casi di concentrazione di un gran numero di persone”, dicono gli “Amici di Cetrella”.
“La sagra non deve essere snaturata; è stata e deve continuare ad essere quella gioiosa e serena giornata di festa dell’intera comunità isolana cui siamo abituati. Siamo certi che ritornerà tale il prossimo anno; ad essa gli ‘Amici’ danno appuntamento fin da ora”, conclude il comunicato.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.