Scrivi per cercare

EVENTI

Romanticismo in musica sabato al Centro Caprense Ignazio Cerio con Simonetta Tancredi, Davide Formisano e Evelyn Pena Comas

Condividi

Il Centro Caprense Ignazio Cerio ospita il concerto “Il romanticismo in musica” sabato 25 settembre alle ore 18.30. Protagonisti Simonetta Tancredi al pianoforte e Davide Formisano e  Evelyn Pena Comas al flauto.

L’evento è promosso e patrocinato dalla città di Capri.

Il programma: Dvorak Sonatina in sol magg op 100, Bach Sonata in sol minore De Sarasate Carmen, Doppler andante e Rondò.

Davide Formisano è considerato uno dei più famosi  flautisti del mondo, già primo flauto solista dell’orchestra del Teatro alla Scala di Milano attualmente docente della prestigiosa Accademia Musukhochschule di Stoccarda.

Evelyn Pena Comas ricopre il ruolo di primo flauto in importanti Orchestre tra cui l’Orchestra Filarmonica d’Europa, l’Orchestra di Salisburgo e la Rai di Torino. 

Simonetta Tancredi diplomata in pianoforte, clavicembalo, musica d’Insieme, direzione di Coro e Musica Corale e direzione d’orchestra, già Maestro collaboratore del Teatro alla Scala di Milano è attualmente docente di Musica da camera presso il conservatorio Cimarosa di Avellino. 

L’ingresso sarà libero fino ad esaurimento posti (totale 40), obbligatorio l’uso della mascherina e l’esibizione del Green Pass.

Info: Centro Cerio 081 837 6681, p.tta Cerio 5 Capri

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.