Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Individuato al termine della procedura di selezione il nuovo responsabile del settore finanziario del Comune di Capri

Condividi

Individuato, all’esito della procedura di selezione, il nuovo responsabile del settore finanziario del Comune di Capri, la cui direzione era stata affidata ad interim al Segretario Generale dopo il decesso di Sergio Federico. Si tratta del dottor Vincenzo Vecchio, 38 anni, nativo di Piedimonte Matese, con il quale verrà stipulato un rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato ex art. 110, comma 1, del d.lgs. n. 267/2000.

La commissione esaminatrice, relativamente ai due candidati risultati idonei, ha espresso valutazione positiva in particolare su Vincenzo Vecchio, sottolineando che il curriculum presentato dal candidato evidenziava, oltre che un’adeguata formazione derivante dal conseguimento della laurea in economia, anche una notevole competenza pluriennale nel settore di interesse e, principalmente, una pregressa specifica esperienza nel ruolo di responsabile del settore finanziario di diversi comuni, caratteristiche queste fondamentali ai fini di un effettivo rapido ed efficace inserimento nella struttura organizzativa dell’ente con assunzione delle funzioni dirigenziali e celere avvio di tutte le attività connesse.

Di qui la firma del decreto con il quale è stato conferito a Vecchio, a conclusione della procedura selettiva svolta, l’incarico di responsabile del settore finanziario della Città di Capri con rapporto di lavoro a tempo pieno e determinato.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.