Scrivi per cercare

CRONACA

Barba e capelli, messa in piega e manicure: con il nuovo decreto occorre il green pass. Le attività di Capri si preparano e avvisano i clienti tramite i social network

Condividi

Dal barbiere o dal parrucchiere o dall’estetista con la certificazione verde. Da giovedì 20 gennaio sarà obbligatorio, infatti, avere almeno il green pass base, ottenibile con la vaccinazione o la guarigione dal Covid e per chi non è vaccinato con un tampone negativo effettuato nelle ultime 48 ore, per poter entrare nel salone di parrucchieri e barbieri o poter fruire dei servizi del centro estetico. Lo prevede l’ultimo decreto varato dal Governo. Oltre ai servizi alla persona, ulteriori novità sono in arrivo dal primo febbraio quando lo stesso obbligo scatterà anche per accedere ai pubblici uffici, compresi poste e banche, e a tutte le attività commerciali, escluse quelle ritenute di prima necessità.

Le attività di Capri si stanno preparando alle nuove regole e stanno avvertendo i propri clienti anche per non incorrere in contestazioni: in caso di controllo delle forze dell’ordine, infatti, sono previste sanzioni sia per i clienti non in possesso del green pass che per i titolari degli esercizi.

Sono diversi i parrucchieri dell’isola che, attraverso post e aggiornamenti sui social network, hanno informato la clientela della necessità di essere muniti della certificazione verde per usufruire dei servizi.

Tags:

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.