CapriNews online

L’Informatore Popolare numero 44 di domenica 16 dicembre in edicola: i principali argomenti

L’anteprima della copertina del numero 44 di domenica 16 dicembre dell’Informatore Popolare in distribuzione gratuita (già dal sabato) nelle principali edicole dell’isola di Capri e negli abituali punti di diffusione. “Disastro sanità: bufera su De Luca” è il titolo di apertura della prima pagina, a cui è dedicato grande spazio anche all’interno: si parla dei numerosi problemi che investono la sanità a Capri, a iniziare dai disagi per l’elisoccorso con la pista di Damecuta off-limits nelle ore notturne.

Ampia pagina di cronaca giudiziaria: Gianni De Martino assolto dall’accusa di falso per i lavori a casa di Salvatore Naldi, a Massimo Stroscio revocati gli arresti domiciliari, l’imprenditore stabiese Adolfo Greco resta invece in carcere in attesa delle decisioni del Riesame. Rifiuti, la Cassazione ha respinto il ricorso del sindaco di Anacapri e l’amministratore della Anacapri Servizi condannandoli ad una multa.

Sospesa, per ora, l’esecuzione del previsto abbattimento ad Anacapri: sospiro di sollievo per una famiglia locale che rischiava di vedere la propria casa demolita pochi giorni prima di Natale.

A pagina 2 l’attesissima pagina di Catilina che anche questa settimana approfondisce numerosi temi, a cominciare proprio dalla sanità e dai problemi dell’elisuperficie di Damecuta.

All’interno del giornale, ovviamente, tante notizie di cronaca, politica, attualità ed eventi. Correte in edicola a ritirare la vostra copia, buona lettura!