CapriNews online

Calcio, playoff di Promozione: l’Uc Givova Capri Anacapri batte il Rione Terra e conquista la finale con il Solofra, pubblico in festa al San Costanzo e vittoria dedicata a Guido Lembo

UC GIVOVA CAPRI ANACAPRI 3

RIONE TERRA 1

E’ festa grande sulle gradinate del San Costanzo-Germano Bladier, gremite come non mai. L’Uc Givova Capri Anacapri di mister Staiano, al termine di una bella partita, sconfigge il Rione Terra aggiudicandosi meritatamente la semifinale dei playoff di Promozione. La gara inizia in salita per il Capri Anacapri: sono infatti gli ospiti a sbloccare il risultato al 13′. Ma gli isolani impiegano poco a rimettersi in carreggiata; prima agguantano il pari con un magistrale gol di Giliberti, quindi si portano in vantaggio con una straordinaria rete di Principe. E’ lo stesso Principe l’autore del 3-1 a tempo scaduto che fa esplodere il Germano Bladier.

Prima dell’inizio della gara è stato osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Guido Lembo. E proprio al cantante e musicista caprese è dedicata la vittoria.

Sarà adesso finale per la conquista dell’Eccellenza tra l’Uc Givova Capri Anacapri e il Solofra che ha superato agevolmente il Centro Storico Salerno: il match, come avvenuto già con la semifinale, si disputerà al San Costanzo.