Scrivi per cercare

SPORT

Calcio, Prima Categoria: l’Anacapri sconfigge il Massa Lubrense, decide Parlato su rigore

Condividi

L’Anacapri sconfigge il Massa Lubrense 1-0 a Damecuta.

Dopo un difficile primo tempo contro un Massa ben organizzato, che riesce ad essere molto minaccioso per il Real Anacapri, con più occasioni di entrare a rete, la squadra isolana ritrova la forza per cambiare modulo.

Il primo tempo termina così 0 a 0 ma una volta rientrato in campo il Real riesce a cambiare sistema di gioco, creando più palle goal e portando avanti un grandissimo secondo tempo che permette alla squadra di trovare l’episodio da cui deriva il calcio di rigore. Realizza Stefano Parlato la rete che consente ai padroni di casa di vincere 1 a 0 e conquistare l’intera posta in palio.

“E’ un risultato di cui avevamo un gran bisogno – dichiara il mister Andrea Staiano – visto il recupero che dobbiamo disputare sabato 29, sempre qui al Damecuta, contro il Santa Maria Assunta. In questo momento pre-natalizio un forte ringraziamento va a tutto il nostro staff tecnico, che lavora tanto durante la settimana, ed ovviamente a tutti i ragazzi del team che si impegnano sempre nel dare il massimo. Sono molto soddisfatto della prestazione del nuovo acquisto Buondonno ed è stata molto valida anche l’entrata in campo del giovane Mario Coppola (classe 2000) che ci ha procurato il rigore”.

“Stiamo facendo bene e siamo determinati nel continuare così anche dopo le feste natalizie” conclude Staiano.

Dopo la partita di recupero in casa che si terrà il 29 dicembre contro il Santa Maria Assunta, nella tredicesima giornata di campionato di sabato 5 gennaio il Real Anacapri affronterà l’Athletic Poggiomarino nello stadio di Torre del Greco.

.

gori_banner
Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.