Scrivi per cercare

EVENTI

Il Capri Palace Jumeirah si tinge di bianco e blu per tornare a festeggiare il Ferragosto: lunedì 15 il “White & blue – Mediterranean mid-summer party”

Condividi

Il Capri Palace Jumeirah si tinge di bianco e blu per tornare a festeggiare il Ferragosto. Una gioiosa occasione, questa, per riprendersi il proprio tempo e incontrarsi liberamente, come insito nello spirito mediterraneo. Il party di quest’anno si ispirerà infatti alla multiforme e creativa espressività che da sempre caratterizza i popoli del Mar Mediterraneo, le cui culture, tradizioni e suggestioni affascinano e attraggono ogni anno milioni di visitatori provenienti da ogni angolo del mondo.

“Era importante tornare ad organizzare il nostro tipico gala di Ferragosto” dichiara Ermanno Zanini, Regional Vice President Southern Europe Jumeirah Group, nonché General Manager del Capri Palace Jumeirah e del Burj Al Arab di Dubai. “E ancora più importante era caratterizzare questa occasione con un messaggio forte, di liberazione e di espressione personale, in questo momento di ripresa”.

Il party, che avrà come Dress Code il Bianco e il Blu, prevedrà, a partire dalle ore 20.00, un aperitivo con DJ Set Irina Kant e musica Jazz a bordo piscina. A seguire, l’immancabile cena di gala con pianoforte d’accompagnamento presso il Ristorante L’Olivo, unico sull’Isola di Capri ad essere stato insignito di due Stelle Michelin. Per questa speciale occasione, l’Executive Chef Andrea Migliaccio e il Resident Chef Riccardo Valore proporranno un menu studiato per restituire un viaggio attraverso i sapori e i profumi del Mare Nostrum, antica culla della cultura culinaria mediterranea. E per concludere, un dopocena scandito ancora dal DJ Set di Irina Kant e dalla musica dei Quisisona Band sulla terrazza del Bar degli Artisti, per vivere al meglio la magia di una notte anacaprese di mezza estate, che vedrà anche la collaborazione di tre importanti aziende vitivinicole italiane: Ferrari, Terredora e Col D’Orcia.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.