CapriNews online

In tv con Capri Spettacoli approda “La vetrina dei talenti”, il primo talent/contest che parte dal basso

Martedì 4 ottobre alle 21:00 su Capri Spettacoli Tv ci sarà la prima puntata de “La vetrina dei talenti”, il primo talent/contest che parte dal basso, dalla strada, dalle persone comuni.
Un nuovo progetto, firmato Gennaro Cataldo Management, che mira alla ricerca e alla valorizzazione di giovani talenti da far crescere nel mondo dello spettacolo e dell’ intrattenimento.
Un percorso a tappe, che partendo dalle selezioni on-line, passando per le selezioni live, approderà alla tappa conclusiva del talent, ossia la finale nazionale.
La peculiarità del concorso è la sua “dimensione live”, il contatto con il pubblico.
Il talent si concluderà con la finale nazionale, al termine della quale verranno decretati i vincitori di ogni categoria e il vincitore assoluto del concorso, i quali entreranno di diritto a far parte della rosa artistica dell’agenzia di spettacolo ZerodB Management ed anche della Capri Spettacoli.
La finale nazionale sarà condotta da Gilda Arpino e sarà caratterizzata dalla presenza nella giuria di qualità di volti noti del panorama artistico, giornalistico e imprenditoriale italiano.
Durante la serata, oltre ad eleggere i vincitori di categoria e il vincitore assoluto del concorso, verranno assegnati ai finalisti altri premi importanti e borse di studio che renderanno la finale del concorso, non solo una vetrina importante dove poter mettere in vista il proprio talento, d’avanti ad un pubblico numeroso e a una giuria di nomi tra i più grandi talent scout, artisti e addetti ai lavori a livello nazionale, ma anche una buona occasione per i partecipanti in gara di impreziosire la propria carriera artistica, attraverso un’esperienza unica, calati in un contesto fortemente stimolante, fatto di apprendimento, esibizioni live, confronto, crescita e divertimento.
Se sei un giovane artista emergente ed essere protagonista in una delle prossime puntate iscriviti su www.vetrinadeitalenti.it
Per sintonizzarvi sulla tv: sulla vostra smart tv andate sul canale 94 del digitale terrestre (Video Nola), premete “FRECCIA SU” per accedere all’area interattiva e scegliete nella lista canali FL TELEVISION/HASHTAGTV.