Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Lo show di Clementino a Capri nell’ultima notte della taverna Anema e Core prima della pausa

Condividi

Clementino show a sorpresa ieri a Capri all’Anema e Core per l’ultima notte di apertura della taverna caprese, prima della chiusura stagionale e la ripartenza del tour di Gianluigi Lembo e la band. Il rapper campano si è esibito in taverna dopo essere stato, poche ore prime, il protagonista della festa di fine anno al grand hotel Quisisana.

Con il fine settimana di Confindustria, che ha visto ospiti del locale tanti giovani imprenditori di tutta Italia, chiudono i battenti (ma solo per qualche mese!) della mecca dell’intrattenimento isolano, meta favorita di un pubblico sempre più internazionale ed anche quest’estate di tanti personaggi dello spettacolo.

Da Jamie Fox e Leonardo di Caprio a Puff Daddy, Salma Hayek e Francois Pinault, passando per Katy Perry, Selena Gomez, Vanessa Hudgens, Sofia Carson, Andrew Garfield, Sarah Ferguson, Sabrina Carpenter, Alex Rodriguez, senza dimenticare i vip nostrani Aurora Ramazzotti, Valentina Ferragni, Sara Daniele, Gigi D’Alessio, Elisabetta Gregoraci, Eleonora Daniele, Veronica Maya.

E dopo un’estate indimenticabile al ritmo dei più grandi successi della canzone napoletana mixati con le hit internazionali ed i tormentoni del momento, Gianluigi e l’Anema e Core Band porteranno il sogno divenuto realtà dell’indimenticabile Guido Lembo in giro per lo Stivale e all’estero in nuove tappe che verranno presto annunciate. “La nostra estate finisce qui – commenta Gianluigi sui suoi canali social – ma ogni fine nasconde sempre un nuovo inizio”.

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.