Le tv dei Faraglioni puntano sui social network: eccole su tutti i principali canali, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube
Condividi
Dopo un periodo di sperimentazione e di ottimi riscontri ottenuti con le pagine Facebook di TeleCapri, TeleCapriNews e TeleCapriSport, si decolla con gli altri canali social: Twitter, Instagram e Youtube.
Nel corso delle ultime settimane, infatti, si è consolidata la divisione web della redazione delle tre emittenti locali campane dove si è strutturata una sezione dedicata ai contenuti, alla grafica e alla gestione tecnica, il tutto sotto un coordinamento editoriale allo scopo non solo di fidelizzare un pubblico specifico, ma di lavorare in sinergia con i canali tv supportandoli nella promozione e visibilità. Ogni giorno, infatti, vengono pubblicati contenuti relativi al palinsesto con tutte le informazioni sui programmi; non mancano curiosità e spazio per proposte e richieste.
I risultati sono già soddisfacenti con un alto numero di utenti. Se sommiamo, infatti, il numero dei fan del solo canale Facebook si raggiungono quasi trentamila persone.
Riportiamo di seguito i riferimenti dei neonati canali social sviluppati sia per differenziarsi che per lavorare in sinergia tra canali e mezzi, uniti da uno stile grafico ben riconoscibile:
vi invitiamo a diventare nostri follower!
FACEBOOK: TeleCapriTV telecaprinews.tcn telecaprisport.it
TWITTER: TCtelecapri TeleCapriNews TCapriSport
INSTAGRAM: telecapri TeleCapriNews telecaprisport
YOUTUBE: TCNTeleCapriNews madeincapritv
[/vc_column_text]
