Scrivi per cercare

SPETTACOLO

Le tv dei Faraglioni puntano sui social network: eccole su tutti i principali canali, Facebook, Twitter, Instagram e Youtube

Condividi

Dopo un periodo di sperimentazione e di ottimi riscontri ottenuti con le pagine Facebook di TeleCapri, TeleCapriNews e TeleCapriSport, si decolla con gli altri canali social: Twitter, Instagram e Youtube.

Nel corso delle ultime settimane, infatti, si è consolidata la divisione web della redazione delle tre emittenti locali campane dove si è strutturata una sezione dedicata ai contenuti, alla grafica e alla gestione tecnica, il tutto sotto un coordinamento editoriale allo scopo non solo di fidelizzare un pubblico specifico, ma di lavorare in sinergia con i canali tv supportandoli nella promozione e visibilità. Ogni giorno, infatti, vengono pubblicati contenuti relativi al palinsesto con tutte le informazioni sui programmi; non mancano curiosità e spazio per proposte e richieste. 
I risultati sono già soddisfacenti con un alto numero di utenti. Se sommiamo, infatti, il numero dei fan del solo canale Facebook si raggiungono quasi trentamila persone. 
Riportiamo di seguito i riferimenti dei neonati canali social sviluppati sia per differenziarsi che per lavorare in sinergia tra canali e mezzi, uniti da uno stile grafico ben riconoscibile: 

vi invitiamo a diventare nostri follower! 

FACEBOOK:   TeleCapriTV       telecaprinews.tcn       telecaprisport.it 

TWITTER:     TCtelecapri         TeleCapriNews          TCapriSport

INSTAGRAM:   telecapri       TeleCapriNews         telecaprisport

YOUTUBE:    TCNTeleCapriNews       madeincapritv 

[/vc_column_text]

gori_banner


[/vc_column][/vc_row]

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *