CapriNews online

Il Presidente del Tribunale: “Inagibili i locali del giudice di pace di Capri, il Comune non ha adottato i richiesti interventi di manutenzione per cui le attività vengono trasferite nella sede centrale di Napoli”

Inagibilità dei locali del Giudice di Pace di Capri, le attività sono state trasferite temporaneamente alla sede centrale del Tribunale di Napoli. Lo ha disposto il Presidente del Tribunale, con decreto numero 399 del 2022.

A seguito di un sopralluogo tecnico, “i locali sono stati dichiarati inagibili per mancanza delle condizioni di sicurezza e salubrità”.

“Nonostante i numerosi solleciti, il Comune di Capri non ha adottato i richiesti interventi manutentivi”, si legge nel decreto, firmato dal Presidente del Tribunale Elisabetta Garzo che ha disposto il trasferimento delle udienze alla sede centrale di Napoli fino al 28 febbraio 2023 o, comunque, fino a quando il Comune di Capri non avrà adottato tutti gli interventi manutentivi idonei ad assicurare l’agibilità degli uffici.

Ecco il testo del decreto pubblicato sul sito web ufficiale della giustizia (https://www.tribunale.napoli.giustizia.it/news.aspx?id=47693).

A_60328