CapriNews online

Il cordoglio di Capri per la prematura scomparsa di Titta Perna, napoletana ma caprese d’adozione

E’ improvvisamente scomparsa nei giorni scorsi, dopo una breve ma aggressiva malattia, Titta Perna, napoletana ma che possiamo definire senza dubbio caprese di adozione.

Il suo amore per Capri, infatti, ha fatto sì che trascorresse lunghi periodi sull’isola azzurra, sin da quando era ragazzina, partecipando con passione, pur se con discrezione, alla vita caprese.

Per questo Titta Perna era conosciuta ed amata dai capresi e dai tanti habitués che frequentano l’isola perchè era capace di coagulare intorno a sè persone italiane e straniere con cui facilmente entrava in empatia e a cui trasmetteva con entusiasmo l’amore incondizionato per l’isola azzurra.

A tutti era nota la sua particolare predilezione per la Baia dei Faraglioni di cui era diventata “testimonial” per amici e conoscenti che l’avevano appunto eletta scherzosamente “reginetta dei Faraglioni”.

Tutti a Capri ricorderanno il suo sorriso aperto e sincero e la sua generosa e accogliente disponibilità all’amicizia, nonchè l’ottimistica gioia di vivere che ha contrassegnato tutta la sua esistenza.