Scrivi per cercare

SPORT

Basket femminile serie B, fase a orologio: per l’Olimpia Capri stop a Battipaglia

Condividi

Pol. Battipaglia – Olimpia Capri 63-44

Una Olimpia Capri Isaia/Il Riccio con le polveri bagnate nella prima gara della fase ad orologio, dopo il rinvio con Stabia, le ragazze del Presidente Alfonso Pecoraro escono sconfitte dal Pala Zauli di Battipaglia 63-44. Bisogna ricordare però che Battipaglia ha perso fino ad ora solo due incontri ed uno proprio a Capri con le capresi.

Coach Falbo in avvio modifica il quintetto per un leggero infortunio in allenamento di Seskute ed al suo posto entra De Michele. Purtroppo l’inizio non e’ felice e le ragazze si mostrano timorose e imprecise. Il primo quarto mostra poca attenzione e determinazione e le padrone di casa ne approfittano per piazzare il parziale di 20 a 7. Il secondo parziale comincia con una piccola ripresa da parte delle capresi, ma tre falli di fila fischiati alla Rizzati porta nuove preoccupazioni e le capresi non riescono a reagire perdendo il quarto di tre punti. Dopo l’intervallo lungo entra in campo una squadra diversa che comincia a mettere in gioco i suoi schemi con buone finalizzazioni ed il quarto termina a vantaggio delle ospiti per tre lunghezze. L’ultimo quarto, dopo una prima fase in equilibrio, gira a vantaggio di Battipaglia che chiude sul 63 a 44.

Per l’Olimpia è un periodo difficile, con due sconfitte consecutive ma in trasferta e contro le prime della classe.

Tabellini
Vuotto, Ermito 11, Rizzati 2, Markovic, Gallo 3, De Michele 2, Bellucci, Carcaterra 5, Dentamaro 4, Carotenuto 8, Seskute 9
Prossimo appuntamento altra trasferta, si gioca sabato 09 a Salerno contro il Basket ’92

L’Olimpia Capri Basket Femminile é supportata per questo campionato dagli Sponsor:

Il Riccio Restaurant & BeachClub, Isaia, Capri Boat Service, Farella Capri, Farmacia del Porto di Capri, Fontel Luce e Gas, I Futura Moda, Marima Ingrosso Alimentari, Rush, Bar Funicolare Capri, Hotel Villa Brunella, Bar Molo 20 ,Da Alberto bar pasticceria, Capri Vision, R.Buonocore Pasticceria Gelateria, Porto Turistico Marina di Capri.

Media Partner: Agenzia Promediacom

(Comunicato ufficiale dell’ Olimpia Capri Basket Femminile)

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.