Scrivi per cercare

ATTUALITA'

In edicola il numero 10 di “535-L’informatore popolare di Capri e Anacapri”: la copertina e i principali argomenti

Condividi

E’ in distribuzione gratuita da sabato 13 aprile nelle edicole dell’isola il numero 10 di “535 – L’informatore popolare di Capri e Anacapri”, il settimanale edito da Mediacapri srl diretto da Costantino Federico.

Moltissime le notizie in questo numero.

L’argomento di copertina è l’impegno del Ministro dell’Ambiente con i giovani capresi: “Capri sarà area marina protetta”

In prima pagina, inoltre, una notizia di cronaca giudiziaria: incidente in mare con due morti, il caso dopo dieci anni si chiude senza colpevoli.

“Tutto ruota intorno alla Sippic”: l’argomento, strettamente connesso alle imminenti elezioni comunali, è approfondito da Catilina a pagina 2.

“Dov’eravamo rimasti?”, nella rubrica di Venere si parla di: “Si stava meglio quando si stava peggio: per Capri è nostalgia canaglia?”.

Politica, attualità, cronaca, eventi e cultura all’interno del giornale. Tra le tante notizie segnaliamo: toto-nomi, ipotesi e scenari a due settimane dalla presentazione delle liste; ormeggi nelle aree in concessione a Marina Grande, scatta la proroga; vela, a maggio la Rolex Capri Sailing Week; concorso per infermieri pubblicato in Gazzetta Ufficiale, 5 posti a Capri; dopo i lavori riapre con nuovi giochi il parchetto di Tiberio.

Buona lettura!

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.