Scrivi per cercare

ATTUALITA'

Amori e passioni domenica mattina navigando… “All’alba di un mito” con Kaire Arte Capri

Condividi

Ancora una volta le misteriose coste della Capri, illuminata dalle prime luci del mattino, saranno il palcoscenico naturale per un nuovo e romantico giro dell’Isola a cura della Kaire Arte Capri. Immaginando di sfogliare le pagine di un vecchio libro, ci si immergerà in esso immedesimandosi nei personaggi che furono i protagonisti del mito dell’isola. Lontano dal caos giornaliero, nel silenzio di una dolce navigazione, sarà possibile infatti rivivere la stessa romantica atmosfera del tempo in cui si circumnaviga lo “scoglio” per coglierne la vera essenza e scoprirne i misteri…proprio come fecero i viaggiatori del Gran Tour e tutti coloro che lasciarono nei loro diari di viaggio, nei loro scritti, e nelle loro poesie le impressioni, gli amori e le passioni suscitate da Capri. Cullati dal mare, la portentosa storia dell’isola riecheggerà dalle coste attraverso le magiche note del musicista e compositore Al Martino, che alla sua isola natía si ispira, e grazie al coinvolgente racconto del prof. Renato Esposito, esperto di storia caprese e sapiente narratore di “ricordi di viaggio” e aneddoti inediti.

Si ringrazia per il Patrocinio il Comune di Anacapri, per la preziosa collaborazione la Laser Capri, Oigrè Capri Laboratorio di ceramica e il media partner Capri review.

L’appuntamento per “All’alba di un mito” è per domenica 04 agosto – ore 06.30 – Largo Fontana – Marina Grande. E’ obbligatoria la prenotazione, i posti sono limitati.

Si attenderanno il bus diretto Anacapri-Marina Grande delle ore 6.15 e il bus/funicolare Capri-Marina Grande delle ore 6.00 e 6.15

Biglietto barca a carico dei partecipanti.

Info e prenotazioni: www.kaireartecapri.itinfo@kaireartecapri.it

Tel.: 3290936171 – 3392187860 – 3291290641 – Facebook: Kaire Arte Capri

Tags:

You Might also Like

Leave a Comment

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.