Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








L'omaggio a Capri di Paola Lomuscio: l'artista pugliese con la matita nel cuore dona all'isola questa originale visione dei Faraglioni
foto

31/07/2018 - Omaggio della disegnatrice Lomuscio a Capri “Capri č una perla. Con i suoi colori, il mare e le naturali note musicali che ondeggiano per l'isola, diventa luogo di culto per ogni visitatore. Capri č gentilezza e disponibilitá. I fiori colorati fanno da cornice al suo splendore. Ho visitato Capri da adolescente con mia mamma. Ed eccolo qui il mio ricordo che si trasforma in omaggio alla sua Eterna Bellezza. Spero di poter rivederla presto per riassaporare la gioia del ritorno”.

Paola Lomuscio č nata a Bari e vive ad Andria, con un solo grande sogno: disegnare. Sin da bambina, lei e la sua matita sono le migliore amiche. Un legame indissolubile. Ecco perché ha deciso di inserirla nei suoi disegni, da Topolino a Springsteen, molti dei quali esposti in prestigiose gallerie d’arte. Come simbolo di amicizia eterna. Ogni matita č una conversazione tra di loro. Da questo rapporto ne č nato anche un apprezzato libro, “Io e la mia matita” (La Ruota edizioni) nel quale sono stati raccolti i suoi lavori. Ogni giorno per lei č sacro. Ogni giorno, prende spunto per qualche suo nuovo disegno, ma soprattutto per imparare. Mai smettere di imparare.
Oggi ha voluto donare a Capri, come segno d’Amore, questa sua originale e particolarissima visione dei Faraglioni, simbolo dell’Isola per eccellenza nel mondo.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione