Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








"Vai piano - Rispetta la Velocità", il primo evento organizzato dall'associazione Capriamoci. I volontari hanno distribuito volantini ai fruitori del mare invitandoli attraverso un fumetto a rispettare le regole di navigazione
foto

13/08/2018 - “Vai piano - Rispetta la Velocità”, il primo evento firmato “Capriamoci” si è svolto ieri nell’area del Porto Commerciale e Turistico di Marina Grande. I volontari dell'assopciazione, contraddistinti da divisa azzurra, bandiere e cappellini, hanno consegnato durante tutta la mattinata un volantino che tramite un fumetto invitava i fruitori del mare di Capri a rispettare la velocità di navigazione ed in generale le regole di navigazione.
Durante il pomeriggio, i ragazzi a bordo ad un gommone, messo a disposizione da Banana Boat, hanno continuato il lavoro consegnando i volantini a tutte le imbarcazioni ormeggiate tra Marina Grande e Marina Piccola.
Un ringraziamento speciale da parte dei promotori è andato a fine giornata al Porto Turistico di Capri, alla Capitaneria di Porto e ai Comuni di Capri ed Anacapri per la disponibilità mostrata.




© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione