Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Operazione antidroga nella notte: spacciava cocaina nella movida, 40enne arrestato a Capri dalla Polizia
foto

01/09/2018 - La notte scorsa, durante i controlli nella movida, i poliziotti della Sezione Anticrimine e del Controllo Territorio del commissariato di Polizia di Capri hanno tratto in arresto C.A., quarantenne originario di Castellammare di Stabia, nella flagranza del reato di spaccio di sostanze stupefacenti. Nello specifico l'uomo, giā noto alle forze dell'ordine, giunto a Capri per trascorrere la serata unitamente ad altri amici, č stato sorpreso dagli agenti del commissariato di Capri mentre cedeva cocaina ad un ragazzo segnalato all'autoritā amministrativa della provincia di residenza.
Il pusher possedeva la somma di 1365.00 euro in banconote di piccolo taglio, delle quali non ha saputo dare valida spiegazione. L'arrestato, che era in possesso di 3 dosi di cocaina (una appena consegnata all'acquirente e le altre gettate a terra alla vista degli agenti) che sono state sequestrate, su disposizione del Pm di turno č stato tradotto presso la casa circondariale "G. Salvia" di Napoli Poggioreale. Le attivitā volte al contrasto del fiorente traffico di sostanze stupefacenti sull'isola di Capri - fanno sapere dalla Polizia - continueranno.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione