Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








The2Singers, esibizione a Capri a Villa Lysis. Lo show celebra Napoli attraverso la musica interpretata nei diversi generi
foto

10/09/2018 - Napolievents Via Montenapoleone 8 Milano presenta lo show Napolinmusic -THE 2 SINGERS - con il Pop Singer Carlo Mey Famularo (interprete della nota sigla televisiva Un Posto al Sole ancora in onda su rai 3) ed il Tenore Giuseppe Gambi (autore della canzone Italia Patria Mia nuovo inno nazionale per tutti gli Italiani residenti all'estero).
Lo show, in programma a Villa Lysis marted́ 11 settembre alle 18.30 con il patrocinio del Comune di Capri, celebra Napoli attraverso la musica, interpretata nei diversi generi che hanno caratterizzato la vita della citta' e rappresentato in profondita' l'anima della sua gente nel tempo,dalla tradizionale canzone popolare , alla musica classica ed alla lirica,passando per il pop il blues e la musica contemporanea. Napolinmusic@ propone un evento che sarebbe riduttivo ascrivere alla cultura musicale esclusivamente napoletana, ma che assume un valore culturale e divulgativo ben piu' ampio, alla luce del fatto che verranno presentate diverse canzoni italiane di successo ed internazionali ,che sono il frutto di contaminazioni o ispirazioni di matrice partenopea. Lo show prevede ospiti importanti tra cui autorita' cittadine, giornalisti ,artisti e sostenitori del progetto.
Lo show e' stato recentemente rappresentato al Teatro del Varieta' in Montecarlo con il patrocinio dell'Ambasciatore Dott.Cristiano Gallo dell'Ambasciata Italiana nel Principato di Monaco il 6 ottobre 2017, e nella prestigiosa sede del Consolato Generale d'Italia a Nizza nello storico Teatro Garibaldi con il patrocinio del Console Generale Dott.Raffaele De Benedictis il 15 dicembre 2017. Il 25 settembre 2018 lo show sara' a Londra al teatro Islington Assembly Hall con il patrocinio dell'Ambasciata Italiana nel Regno Unito e il 6/7 ottobre a New York al Festival della Pizza.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione