Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








By night caprese all'Anema e Core per Reina, Pavoletti, Tonelli e lo speaker Decibel Bellini. IL VIDEO
foto

08/05/2017 - Serata a Capri, all'Anema e Core, per i calciatori del Napoli. Ieri special guests della serata in taverna sono stati gli azzurri Reina, Pavoletti, Tonelli e lo speaker dello stadio San Paolo Daniele Decibel Bellini. Gli idoli dei tifosi del Napoli, in versione vacanza con famiglia per una due giorni caprese all'insegna di relax e divertimento, sono giunti in taverna in compagnia delle rispettive compagne per vivere una serata in stile Anema e Core con Guido e Gianluigi Lembo e la loro band.
Il mitico portiere spagnolo, Pepe Reina, ha duettato con lo chansonnier, mattatore del locale pił folk del by night isolano, Guido Lembo, e subito dopo con la nuova voce Gianluigi Lembo e l'allegra band della taverna. Reina ha scelto un repertorio tutto spagnolo, con la hit del momento "Despacito" e la classica Porompompero. L'attaccante Pavoletti ha fatto dell'autoironia facendo ascoltare un motivetto realizzato in suo onore da un tifoso che lo invita a non stare pił in panchina e a tornare a segnare.
SINTESI VIDEO DELLA SERATA.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione