Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Pasqua Milionaria a Capri: smentita l'ipotesi del biglietto smarrito o cestinato per errore, il vincitore ha incassato il premio
foto

20/05/2017 - Ha incassato il bottino presentandosi negli uffici Sisal a Roma in gran segreto. Ha preferito mantenere l’anonimato e la riservatezza il vincitore della Pasqua Milionaria, l’estrazione speciale di Pasqua del Superenalotto che fece aggiudicare un milione di euro a trenta persone in tutta Italia, una delle quali anche a Capri.
La fortunata schedina che ha consentito ad un anonimo scommettitore di vincere un milione di euro fu giocata, come si ricorderà, il sabato santo nella ricevitoria Faiella in via Longano. Sia nell’immediatezza che nei giorni a seguire nessuno si fece avanti in ricevitoria nè si presentò come vincitore, tanto che qualcuno cominciava a ipotizzare che la schedina vincente potesse essere stata smarrita o cestinata per errore. Un dubbio che ora può ritenersi assolutamente fugato. Infatti si è appreso che presso gli uffici centrali di Sisal il vincitore si è presentato per avviare le procedure per la riscossione del premio: solo due dei trenta fortunati milionari italiani (uno a Sestri Levante e l’altro a Sulmona) non hanno ancora incassato la vincita.
Resta invece l’anonimato, una scelta rispettabilissima e se vogliamo anche comprensibile per colui che ha giocato la schedina vincente in via Longano a Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione