Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








La squadra di Capri conquista il primo posto alla manifestazione "Sport in Comune" a Giugliano, ora riflettori puntati sulla finale regionale di Baronissi
foto

31/05/2017 - La squadra di giovani atleti di Capri conquista il primo posto alla manifestazione "Sport in Comune" svoltasi oggi a Giugliano (Napoli), promossa dal Coni e dall'Anci.
La squadra del Comune di Capri, formata da bambini e ragazzi nati negli anni 2005, 2006 e 2007, iscritti agli istituti Ippolito Nievo e Santa Teresa, ha affrontato i pari età di molti altri comuni della provincia in varie discipline, tra cui calcio, basket, judo, ginnastica, atletica e pallavolo. Al termine della giornata di gare, il Coni ha comunicato la vittoria nei punteggi finali del gruppo caprese che accede di diritto alla finale regionale in programma il 17 giugno a Baronissi (Salerno).
Capri ha partecipato alla manifestazione grazie alla sinergia creatasi tra l'amministrazione comunale, gli istituti scolastici e le associazioni sportive dell'isola.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione