Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Ricarica elettrica per le carrozzine dei diversamente abili, attivato il servizio nell'atrio comunale di Capri
foto

06/06/2017 - Un importante servizio gratuito è attivo da oggi nell'atrio comunale di Capri. L’Amministrazione Comunale, sensibilizzata dalle associazioni interessate, ha provveduto infatti ad attivare, nell’atrio della Casa Municipale in Piazza Umberto I, un punto di ricarica elettrica per le carrozzine utilizzate dalle persone diversamente abili. La presa è collocata presso l’accesso agli uffici comunali ed è indicata da un apposito cartello.
“Abbiamo voluto offrire un ulteriore piccolo contributo ai nostri concittadini ed agli ospiti di Capri che hanno l’esigenza di utilizzare le carrozzine a trazione elettrica – dice il consigliere delegato all’abbattimento delle barriere architettoniche, Fabio De Gregorio – E’ un modo per dimostrare ancora una volta la vicinanza dell’Amministrazione a chi deve affrontare con qualche difficoltà in più la quotidianità. Continueremo nel nostro programma per la eliminazione delle barriere architettoniche su un territorio che, per la sua conformazione, presenta particolari problematiche”.
Un grazie è stato rivolto dall'Amministrazione alla ditta Symetech di Giuseppe Gargiulo che, volontariamente e spassionatamente, ha dato un fondamentale contributo all’iniziativa.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione