Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Danneggiato e reso inutilizzabile il veicolo che "Capri Outdoors" impiega per attività di protezione civile
foto

10/06/2017 - Danneggiato e reso inutilizzabile il veicolo che "Capri Outdoors" impiega per servizi di Protezione Civile sull'isola. A darne notizia è Luigi Esposito, fondatore e anima dell'associazione, attraverso un lungo post sui social network. "Tutti - scrive Luigi - pensano che a Capri si viva bene, sia tranquilla e che soprattutto sia un posto sicuro ma così non è! Nei giorni scorsi é stato danneggiato il pulmino in dotazione all'Associazione Capri Outdoors (dato in comodato d'uso dal Comune di Anacapri) utilizzato spesso per interventi di Protezione Civile, il soccorso in montagna e per il trasporto di attrezzature per le varie manifestazioni e attività alle quali l'associazione partecipa o organizza".
"Proprio due settimane fa - continua Esposito - il mezzo doveva servire per trasportare la particolare sedia per disabili utilizzata per l'escursione a Cetrella, pensando ad un guasto fu utilizzato un mezzo messo gentilmente a disposizione dalla Croce Azzurra di Padre Pio. Questa mattina l'amara scoperta, mani esperte hanno asportato pezzi indispensabili alla messa in moto del veicolo, un danno che si aggira intorno ai 300€, cifra notevole per un'associazione di volontariato".
"Ci auguriamo che chi abbia perpetrato questo furto o qualcuno a lui vicino non debba mai aver bisogno. Non é la prima volta che il veicolo viene preso di mira dai vandali, in passato è stato rubato il carburate, uno specchio retrovisore e i fanali. Se questa è la considerazione che abbiamo forse è il caso che rivediamo anche la nostra disponibilità per l'isola e per il prossimo", conclude amareggiato Luigi Esposito.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione