Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Raduno a Gradola del Club Napoli Isola di Capri per la tradizionale "Notte Azzurra"
foto

18/06/2017 - Nell'incantevole scenario di Gradola, a due passi dalla Grotta Azzurra, presso l'omonimo Beach e ristorante dello chef Carlo Terminiello, si sono riuniti i soci del Club Napoli Isola di Capri per la Notte Azzurra, consueto appuntamento che chiude simbolicamente la stagione sportiva e sociale.
Ospite e mattatrice della serata la giornalista Anna Trieste, volto noto di trasmissioni televisive quali Tiki Taka e il Processo de Lunedě e protagonista de Il Mattino dei tifosi, format video che viene trasmesso dalle pagine web del quotidiano napoletano.
La serata, iniziata con il sunset aperitivo del Dj Jerry, si č svolta tra gag e interviste ai soci, in un clima di grande allegria. Non sono mancate le proiezioni su maxi schermo dei Best Moments Ssc Napoli, che hanno raccontato la splendida stagione della compagine azzurra.
Inoltre, l’autore e regista napoletano Giovanni De Luise ha divertito i presenti con la lettura di un proprio brano legato alla passione per il calcio e il tifo per i colori partenopei.
Al termine, torta azzurra con consegna gadget ai soci.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione