Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Sergio Gargiulo: "Dopo la mia denuncia stanno consegnando in fretta e furia cumuli di posta in giacenza nel timore di controlli"
foto

03/07/2017 - "Dopo la mia denuncia della settimana scorsa, presentata sia alla polizia che ai carabinieri, contro i disservizi postali legati alla mancata o tardiva consegna della corrispondenza, qualcosa adesso comincia a muoversi". A dirlo è Sergio Gargiulo, presidente dell'associazione Federalberghi isola di Capri, che ha intrapreso una serie di iniziative contro Poste Italiane, segnalando minuziosamente i gravi disagi nel recapito postale sull'isola e chiedendo l'accertamento delle responsabilità in sede penale.
"Da qualche giorno, nel timore di controlli e ispezioni presso la sede del recapito dopo i miei esposti, si sta verificando un fenomeno anomalo: i portalettere - afferma Gargiulo - stanno consegnando in fretta e furia cumuli di posta in giacenza. La consegna è avvenuta insolitamente anche il sabato. Ovviamente la nostra azione non si fermerà e l'attenzione resterà alta fino all'accertamento delle responsabilità e al ripristino della normalità", conclude il presidente dell'associazione albergatori dell'isola di Capri.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione