Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Fashion e glamour a Capri, una sfilata e un cocktail party al tramonto per Chabadabada
foto

07/07/2017 - Una sfilata all’ora del tramonto nel cuore pulsante di Capri negli spazi dello storico hotel La Palma per lanciare la collezione summer 2017 del brand dal nome stravagante. Un cocktail party organizzato per far conoscere la storia di Chabadabada. Abiti e capi che raccontano una storia di vita nata da un’intuizione e un sogno.
“Chabadabada – dice la stilista Veronique Reynaud – si muove in controtendenza in un mondo in cui va tutto troppo veloce e il nome dato alla griffe è una linea destinato a donne che indossano la loro femminilità come un gioiello prezioso, con orgoglio e raffinatezza. Bisogna vivere – continua Veronique – la stilista bella, coraggiosa, femminista, frizzante, sensuale e libera come la donna di Chabadabada. Desideravo soprattutto realizzare pezzi semplici che unissero femminilità, eleganza e sensualità. Ho guardato i film degli anni 60’ e 70’ e, naturalmente, i nomi sono emersi… Sofia, Claudia, Brigitte, Anouk, Romy, Ava … tutte molto diverse l’una dall’altra, tutte rappresentanti di ideali femminili, avvolte in seta, svestite o nude ognuna aveva a suo modo una certa eleganza”.
I capi Chabadabada sono senza tempo e sono destinati a pochi. La taglia non è importante. Potrebbero durare un’eternità se trattati con cura. Dovrebbero essere un dono per le donne importanti della nostra vita. E questa sera i capi griffati Chabadabada in seta o in cachemire, i kimono molto femminili, gli abiti comodi e morbidi caftani, avvolgono delicatamente il corpo e si possono indossare in casa sia di giorno che di notte. La sfilata di questa sera all’hotel La Palma riservata a selezionatissimi ospiti sarà all’insegna di un motto: o sei una Chabadabada o non lo sei.
(Fonte: comunicato stampa)

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione