Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Hello Party! Sulle terrazze del Maliblu Sunset di Anacapri il tradizionale evento benefico. Al via le aste online a favore dell'Anffas
foto

23/07/2017 - Al via le aste online per la raccolta fondi in favore del Centro di Riabilitazione Anffas Onlus di Capri. L'iniziativa nasce nell'ambito del tradizionale appuntamento annuale con “Hello Party!”, l'evento di beneficenza organizzato da Loredana Maresca e Vanessa Ruocco sulle terrazze del Maliblu Sunset di Anacapri per il prossimo lunedì 7 agosto dalle 18.30.
Novità di quest'anno, appunto, le aste online di esclusivi accessori moda: borse, orologi, gioielli. Partecipare è semplicissimo: potete lanciare la vostra offerta (superiore alla base d'asta) commentando il post con la foto dell'oggetto che desiderate acquistare e seguire i rilanci fino all'aggiudicazione finale entro il termine stabilito.
I primi due oggetti messi in vendita online in favore dell'Anffas di Capri sono stati gentilmente donati da Michele Esposito. Si tratta di due shopper fatte a mano in materiale plastico pressato a caldo. Le borse griffate Laboratorio Capri hanno un valore di 340 euro e la base d'asta per ogni borsa parte da 50 euro. Termine: 31 luglio.
All'asta anche uno degli orologi firmati L'Ora di Capri del valore di 229 euro. Le offerte partono da 50 euro in su. Termine: 5 agosto.
Il ricavato di tutte le aste sarà devoluto al centro di riabilitazione isolano.
Continuate a seguire la pagina ufficiale dell'evento benefico “Hello Party!” (www.facebook.com/hellopartyanffas) per non perdervi le prossime vendite e tutte le novità sull'appuntamento dell'estate.
“Hello Party!” aspetta tutti al Maliblu per contribuire ad aiutare l'associazione Anffas di Capri ed i suoi servizi preziosi per l'isola. Il Dj Massimo Passante e gli artisti di strada saranno felici di divertirsi con voi dalle 18.30 alle 22.30.

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione