Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








Chiara Ferragni a Capri davanti al chioschetto di Tragara con la "i" di troppo, la foto diventa virale
foto

29/07/2017 - La lingua italiana risulta spesso davvero difficile e complicata, a cominciare dalle regole base fino alle eccezioni e a verbi, coniugazioni o sostantivi irregolari. Capita non di rado di incorrere, involontariamente, in errori o refusi anche grossolani. Talvolta basta una foto postata sui social network per catalizzare l'attenzione anche su una lettera fuori posto o inappropriata. Se poi a pubblicare l'immagine è Chiara Ferragni (10 milioni di follower e scusate se è poco) allora la frittata è fatta e l'amplificazione non ha confini.
La fashion blogger, che è stata un'intera settimana in vacanza a Capri col fidanzato Fedez, nei giorni scorsi si è fatta fotografare davanti al chioschetto delle bibite e delle granite a Tragara. Tutto secondo copione e centinaia di migliaia di like, se non fosse per quella "i" di troppo nella parola "arancie" incisa su una tabella all'esterno del chiosco.
In tanti hanno notato l'errore (il plurale corretto di "arancia" è ovviamente "arance") rilanciando l'immagine facendola divenire virale e invadendo di commenti, alcuni spiritosi altri decisamente meno, il profilo instagram della Ferragni che, probabilmente, tutto immaginava tranne che i suoi follower andassero a soffermarsi su questo particolare. O forse l'intento era proprio quello? Ah, saperlo.




© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione