Vedi il giornale
in formato PDF

ARCHIVIO ONLINE
Informatore Popolare

SCRIVI IN REDAZIONE








L'estate ad Anacapri č "Maliblų": ecco il sound estivo di Dalila Biondi & The Time Machine
foto

02/08/2017 - Ecco "Maliblų", il brano dell'estate dell'isola di Capri di Dalila Biondi & The Time Machine. Nemmeno il tempo di caricarlo on line ed č subito un successo.
“Maliblų” nasce con un duplice obiettivo, come spiega Dalila Biondi: "quello di creare un sound estivo e leggero ma anche quello di esporre, in maniera semplice, una riflessione personale sulla fragilitā dell’essere umano che sfugge sempre pių dal guardarsi dentro, nel profondo delle proprie paure e preferisce invece sposare illusoriamente una dimensione caotica in cui tutto si sussegue veloce". "Teoricamente - aggiunge - potrei definirla un’evoluzione della mia 'Ballare' di qualche anno fa, stilisticamente invece č un esperimento del tutto nuovo. Da un anno circa, infatti, ho formato un gruppo tutto anacaprese, composto da: Ettore Castellano, Antonio Ruotolo, Mariano Celentano e Serena Vacca. Stiamo lavorando insieme all’arrangiamento di 7 nuovi brani, di cui la maggior parte sono emotivamente intensi, in quanto centrati su tematiche sociali, ma ci sarā anche qualche pezzo leggero sullo stile di Maliblų".
In attesa dell’album, che dovrebbe uscire il prossimo inverno, Maliblų č su tutti gli store online, ecco i link:
visionare il video su youtube:
https://youtu.be/cSErFq9gJpY
ascoltarlo su spotify:
https://open.spotify.com/album/37NXjoPB3BbZraRYJPLxQU
acquistarlo su itunes:
https://itunes.apple.com/it/album/malibl%C3%B9/id1265153630?i=1265153634
o su google play:
https://play.google.com/store/music/artist?id=Alcfuoondhid65nroe3suck5w44

© notizia protetta da copyright


CONDIVIDI QUESTA NOTIZIA





Tutte le notizie archiviate >>>






Youtube

DOVE DORMIRE
 
INFORMAZIONI
4
4
 



Caprinews.it by Com.Invest s.r.l. - P.I. 04764940633 - Capri, Via Li Campi 19 - 80073 - Capri -- contattaci: La redazione